in

Verona verso l’esordio nei Play Off 5° posto: “Non sottovalutiamo Taranto”

Di Redazione

In alto i calici per Verona Volley: in attesa del debutto nei Play Off per il quinto posto, che avverrà domenica 17 aprile in casa contro la Gioiella Prisma Taranto, la squadra gialloblu si è concessa il classico passaggio dal Vinitaly con inevitabile brindisi (nello stand dello sponsor Cantine Vitevis). Nell’occasione il presidente Stefano Fanini ha presentato così al quotidiano L’Arena la fase finale della stagione: “Ci crediamo, perché abbiamo dimostrato di potercela giocare con qualsiasi avversario. Consci, non dobbiamo nascondercelo, che dovremo confrontarci con formazioni competitive, uscite dai Play Off Scudetto. Ma credo che anche loro sappiano che giocare con noi non sarà semplice“.

Anche Federico Bonami è carico per il rientro in campo: “Noi ci siamo allenati molto in questo periodo, senza sosta, come se il campionato regolare non fosse ancora finito. Taranto non va infatti assolutamente sottovalutata. È vero che non può più disporre di Joao Rafael, ma può comunque contare su Gironi e Randazzo che vorranno mettersi in mostra in chiave azzurra, visto che sono imminenti le convocazioni in nazionale“.

Sarà anche l’occasione per una rivincita – ricorda lo schiacciatore Nathan Wounembainavisto che in casa loro abbiamo perso giocando al di sotto delle nostre aspettative. Dobbiamo fare affidamento sul gruppo, la nostra vera forza, quella che nei momenti negativi ci ha consentito di reagire e far girare la gara a nostro favore. Sono molto fiducioso, perché abbiamo tanti giovani che dall’inizio della stagione sono migliorati molto e adesso possono fare ancora meglio“.

I biglietti per assistere alla gara sono in vendita online su Ticketone; la biglietteria dell’AGSM Forum sarà aperta dalle 16 di domenica.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

BJK Cup 2022 – Preliminari: Italia vs Francia. Aprirà Jasmine Paolini la sfida. Poi in campo Camila Giorgi

B1 femminile: il Duetti passa a Conegliano e fa un passo verso i play off