Di Redazione
La pallavolo a Ravenna avrà un futuro. Ma in quale serie e con quale progetto? È presto per dirlo: secondo Veniero Rosetti, presidente del Consar (il Consorzio autotrasportatori ravennate, principale sponsor della società) e membro del CdA giallorosso, la decisione sui prossimi passi della Porto Robur Costa 2030 verrà resa pubblica tra “10-15 giorni“.
Intervistato dal Resto del Carlino Ravenna, Rosetti spiega: “Parlo da sponsor. Non abbandoneremo la pallavolo, però siamo ancora nella fase della valutazione, al fine di organizzare una stagione sportiva diversa da quella appena terminata. Ci devono essere le condizioni sostenibili per riuscire a soddisfare l’obiettivo“.
L’imprenditore non si sbilancia sulla possibilità di ripartire dalla Serie A2, dalla A3 o ancora più in basso: “Cercheremo di mantenere un livello dignitoso di pallavolo a Ravenna. Credo ci siano le condizioni per fare un percorso positivo, a un livello congruo, ma di categoria al momento non parlo“. Anche sul possibile ritorno di Marco Bonitta, per ora, non ci sono certezze: “Nessun nome è stato deciso per quanto attiene alla sfera tecnica. Si ragiona sul progetto. Dopo la definizione del progetto, si faranno i nomi“.