in

Under 19 femminile: terzo posto per la Sportilia Bisceglie nelle finali territoriali

Di Redazione

È terminata con un più che lusinghiero terzo posto l’avventura della compagine Under 19 della Sportilia Volley Bisceglie nelle finali territoriali di categoria. Nel match decisivo per l’assegnazione del terzo gradino del podio, infatti, le biscegliesi allenate da Nicola Nuzzi si sono imposte per 3-0 sulle tavole del PalaDolmen a spese della Don Milani Volley Bari.

Alessia Lo Basso e compagne sono state protagoniste di una prestazione grintosa e determinata al cospetto di un’avversaria altrettanto generosa: dopo aver prevalso ai vantaggi nella frazione d’apertura (26-24), il sestetto biancazzurro si è aggiudicato il secondo set per 25-20 e quindi ha completato l’opera vincendo anche il terzo ed ultimo parziale col punteggio di 25-22 in 90 minuti complessivi di gioco.

Sabato 11 giugno, per concludere la stagione, sarà organizzato un mini-torneo in famiglia che coinvolgerà tesserati e praticanti del Minivolley dai 7 fino ai 16 anni. La manifestazione di fine stagione si terrà al PalaDolmen dalle 17 alle 19.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il nazionale serbo Miran Kujundzic passa allo Slepsk Malow Suwalki

Mondiali beach volley Roma, il calendario della fase a gironi degli azzurri