in

Top Volley Cisterna fiduciosa in vista di Padova. Staforini: “Bellissima partenza, ma guardiamo avanti”

foto Top Volley Cisterna

Di Redazione

Tutto pronto al Palasport di Cisterna per il Sunday night della terza giornata di Superlega Credem Banca. In via delle province è di scena l’incontro Top Volley CisternaPallavolo Padova, match tra le sorprese di questa prima parte di campionato.

La squadra guidata da coach Fabio Soli alle 20.30 gioca contro i veneti allenati da Jacopo Cuttini. Entrambe arrivano da due vittorie: bottino pieno per i laziali che hanno superato con un rotondo 3-0 prima Milano e poi Taranto; altrettanti successi, per 3-2, contro Modena e a Civitanova per gli ospiti. La Top Volley Cisterna è prima a punteggio pieno, mentre la Pallavolo Padova insegue a due punti di distacco.

Il match verrà arbitrato da Alessandro Cerra e Rossella Piana, con trasmissione in diretta sulla piattaforma Volleyballworld.tv a partire dalle ore 20.30 di domenica 16 ottobre.

Matteo Staforini, libero della Top Volley Cisterna, presenta così la gara: “L’esordio in casa contro Taranto è stato bellissimo. Non vedevo l’ora di giocare davanti i nostri tifosi e sicuramente è bello iniziare il campionato così, con due vittorie su due. Abbiamo avuto delle difficoltà iniziali, ma questa partenza ci dà morale. Questo però non significa nulla e guardiamo avanti alla prossima partita di domenica contro Padova. Anche loro arrivano da due vittorie importanti ottenute contro squadre di alta classifica. Abbiamo entrambi uno stato di forma performante, perciò ci sarà da divertirci”.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vallefoglia, ultima verifica pre campionato al trofeo “Città di Scandici”

Tecnoteam ai nastri di partenza, Chiappafreddo: “Rispetto per tutti, paura di nessuno”