in

Tofoli resta a San Donà: “Siamo sul mercato. Idee e voglia ci sono”

Di Redazione

Il Volley Team Club San Donà di Piave comunica che, come da accordi nel progetto di crescita pluriennale, viene riconfermato coach Paolo Tofoli per la stagione sportiva 2022/23.

Fabio Zuliani, Presidente del Volley Team Club, commenta così la conferma del tecnico: “Come società, siamo molto contenti della conferma di Paolo perché dà continuità ad un ottimo lavoro fatto quest’anno. C’è massima stima e fiducia nella figura di Tofoli, sia come coach che come uomo. Avendo avuto la fortuna di conoscerlo a fondo, la cosa che mi stupisce di più è la sua semplicità e umiltà. Quando si parla con lui di pallavolo, non sembra di parlare con una persona del suo calibro”.

Eugenio Tassan, Direttore Sportivo del Volley Team Club: “Il rinnovo di Paolo da continuità così dà poter proseguire con il progetto di crescita dell’ambiente VTC. La sua prima stagione con noi è stata molto buona e per questo abbiamo deciso di continuare con lui”.

Parola, infine, allo stesso Paolo Tofoli: “Sono contento di rimanere a San Donà. Il progetto continua e abbiamo grandi ambizioni. Puntiamo a migliorare il settimo posto di quest’anno e per questo ci stiamo dedicando quotidianamente al mercato. Non sarà facile ma le idee e la voglia ci sono”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Volley Angels Project al torneo Green Volley per la pace: “Ripartiamo dopo tre anni”

Conad, Garnica: “Dobbiamo sfruttare al meglio il fattore campo”. Marretta: “Serve un PalaBursi rovente”