in

Si dividono le strade di Federico Ciardo e dell’Aurispa Libellula

Foto Aurispa LIbellula

Di Redazione

Sono trascorse solo poche settimane dall’inizio del campionato, ma il mercato è già “caldo” in Serie A3 maschile: diversi i giocatori che si sono separati dalla propria squadra o hanno trovato un nuovo club. Oggi è la volta di Federico Ciardo: l’Aurispa Libellula Lecce ha annunciato, in una nota via social, il divorzio dal giovane palleggiatore, tornato nel capoluogo proprio quest’estate dopo una stagione a Casarano.

È il momento – scrive la società – di salutare uno degli atleti che sarà sempre ed indissolubilmente legato a questa maglia e alla nostra storia. Con grande affetto facciamo i migliori auguri a Federico Ciardo, che oggi ha lasciato la squadra per iniziare una nuova avventura. In bocca a lupo per tutto Federico!“.

Nelle prossime ore, con ogni probabilità, conosceremo la nuova destinazione del regista classe 2003. Da ricordare che il roster di Lecce ha già subito un notevole cambiamento nel corso della stagione, con il tesseramento del lituano Edvinas Vaskelis (proveniente da Catania) al posto del bulgaro Iliyan Prespov.

(fonte: Instagram Aurispa Libellula)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nuova trasferta per Martignacco: “Perugia non va assolutamente sottovalutata”

Arriva un nuovo palleggiatore: benvenuto Federico Ciardo