in

“Settimo in campo”: al via la campagna abbonamenti della Millenium Brescia

Foto Volley Millenium Brescia

Di Redazione

Dopo due stagioni di limitazioni la Valsabbina Millenium Brescia si prepara a riabbracciare i suoi tifosi: al via la campagna abbonamenti “Settimo in campo”, realizzata dai partner Blab Studio e Multilumix in collaborazione con lo staff marketing e comunicazione di Millenium. Il nome della campagna e il claim “Entra a far parte del gioco“, vuole sottolineare proprio la centralità dei tifosi, e in genere di tutti gli spettatori, nello sport di alto livello.

Nelle due stagioni appena trascorse – spiega il general manager Emanuele Catania – le limitazioni al pubblico hanno condizionato il nostro modo di vivere la pallavolo. Fra palazzetti chiusi, ingressi contingentati, mascherine e green pass ci auguriamo che si sia chiuso un capitolo complesso per gli spettatori. Uno dei punti di forza della nostra realtà, sottolineato anche da tutte le atlete che entrano in contatto con Millenium, è la tifoseria. Esempio di come si possa tifare in maniera rispettosa, senza mai far mancare il proprio supporto. Per questo tengo a ringraziare gli Amici delle Leonesse, che si sono prestati quali soggetti degli scatti promozionali“.

Solo nelle ultime partite dell’anno scorso abbiamo visto cadere il blocco alla capienza – conclude Catania – e la risposta del pubblico non è mancata, con ben oltre 1000 spettatori per i match di fine regular season, spareggio promozione e Play Off. Vogliamo riprendere e valorizzare l’entusiasmo visto in quelle situazioni e questa campagna mette il tifoso al centro“.

Nel processo di sviluppo della comunicazione di Volley Millenium – aggiunge il responsabile della Comunicazione Daniele Bianchin – non avevamo ancora potuto occuparci a pieno del ticketing a causa di limitazioni e norme in continua evoluzione. Ora vogliamo costruire un nuovo punto di partenza per valorizzare un impianto come il PalaGeorge, unico nel panorama di Serie A2 femminile. Abbiamo costituito un gruppo di lavoro interno e sfruttato le competenze di alto valore dei nostri partner esterni“.

In vista della prima partita di campionato, domenica 23 ottobre al PalaGeorge di Montichiari, a partire da oggi e per tutto ottobre, è possibile acquistare gli abbonamenti in via esclusiva su diyticket.it. I prezzi sono di 80 euro per tribuna e curva, ridotto a 60 euro per Under 14 e Over 65, e 125 euro per il parterre, ridotto a 100 euro. La novità è l’edizione limitata del parterre gold (retropanchina della squadra di casa e hospitality inclusa): è previsto solo il biglietto intero a 195 euro. Gli Under 6 entrano gratuitamente, senza posto assegnato.

Gli abbonamenti comprendono tutte e 11 le partite casalinghe di regular season e gli eventuali match di Coppa Italia al PalaGeorge. Da segnalare anche la promozione per le famiglie: con due adulti a prezzo intero un Under 14 ha diritto al biglietto omaggio, solo con richiesta tramite call center allo 06-0406 (anche WhatsApp) o tramite mail da inviare ad assistenza@diyticket.cloud. Le promozioni non sono cumulabili.

I prezzi dei biglietti per le singole partite sono invece di 9 euro per tribuna e curva, ridotto a 6 euro, 14 euro per il parterre, ridotto a 10, e 25 euro per il parterre gold.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Matteo Scotti è il nuovo osservatore di San Giovanni in Marignano

Fabio Soli: “Mi tengo stretti questi punti, ci torneranno molto utili…”