in

Santarelli: “Importante far rifiatare qualche giocatrice in vista della sfida con Milano”

Foto Imoco Volley

Di Redazione

Il turn-over non ferma la Prosecco DOC Imoco Conegliano, che malgrado i tanti cambi vince anche a Pinerolo e continua a veleggiare in vetta alla classifica. Daniele Santarelli racconta così la partita: “Ennesima partita in poco tempo, ennesima trasferta ed ennesimo sestetto differente. Era importante far riposare qualche giocatrice, perché la stanchezza inizia a farsi sentire e domenica abbiamo uno scontro molto importante contro Milano, a cui teniamo tantissimo per chiudere al meglio questo periodo molto tosto“.

Abbiamo fatto esordire Carraro dall’inizio – ricorda Santarelli – e sono contento per lei perché non era facile, anche perché non l’ho messa nelle migliori condizioni togliendole l’opposto titolare. È stata una partita non bellissima per noi, a tratti siamo stati un po’ fallosi soprattutto in attacco, però abbiamo battuto molto bene e questo mi fa piacere. Di sicuro questa squadra può crescere in tutti i fondamentali, ma oggi era importante vincere così“.

Una serata particolare per l’ex Ylenia Pericati: “Per me è stato un mix di emozioni assurdo, quando entro in questo palazzetto mi si riempie il cuore e, dato che ho la lacrima facile, qualche lacrimuccia è scesa. La partita è andata bene per il risultato finale, certo dobbiamo sistemare delle cose, perché continuiamo ad avere alti e bassi. Ci può stare qualche calo di attenzione, ma in vista delle prossime partite importanti dobbiamo tenere alta la tensione e mantenere la lucidità“.

(fonte: Imoco Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

4ª Giornata (16/11/2022) – Regular Season Serie A3 Credem Banca – Girone Blu – TABELLINO

Milano batte anche Scandicci, ma che battaglia al Pala Wanny!