in

Sandi Persoglia torna a Bari: “Sono qui per lasciare il segno”

Di Redazione

È Sandi Persoglia il nuovo pezzo pregiato della campagna acquisti della Pallavolo Bari per la stagione sportiva 2022-2023. Conclusa l’ultima esperienza in A3 tra le fila dell’ABBA Pineto, il ventisettenne centrale di Gorizia torna a vestire i colori biancorossi a distanza di due anni dall’ottimo campionato disputato in Serie B.

L’ultimo colpo di mercato messo a segno dal direttore generale Antonio Laforgia assicura centimetri importanti a muro e tanta esplosività in attacco al nuovo roster che, tra poco più di un mese, si radunerà agli ordini del coach Beppe Spinelli. Cresciuto nell’Olympia Gorizia, Sandi vanta tre stagioni in B (due a Motta di Livenza ed una a Bari), 83 presenze tra A2 e A3 (con le casacche di Alessano, Taranto e Pineto) ed una promozione in SuperLega con la Prisma Taranto.

Adesso si appresta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia con la Pallavolo Bari: “Ho sempre sperato di tornare a Bari dopo la brusca interruzione della prima esperienza in B a causa della pandemia – ci spiega -. Sono qui per lasciare il segno. Darò il mio contributo alla squadra sia a muro che in attacco. L’organico allestito è forte e ben attrezzato per un campionato tosto come quello di A3Partiamo con l’obiettivo di raggiungere i playoff. Con la giusta mentalità, l’impegno costante in allenamento e l’amalgama del gruppo possiamo ambire ad arrivare in fondo a questa competizione“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP 250 Bastad: I risultati con il dettaglio dei Quarti di Finale (LIVE)

B maschile: il Volley Prato riabbraccia il centrale Gabriele Coletti