in

Romolo Mariano ritrova Cantù: “Partita difficile, ma anche entusiasmante”

Foto Volley Tricolore

Di Redazione

Inizia il tour de force per la Conad Reggio Emilia che, dopo una settimana di stop forzato a causa del rinvio della gara con Vibo Valentia, affronta in due settimane ben tre incontri: si comincia con il Pool Libertas Cantù, sabato 3 dicembre alle 20.30 al PalaBigi.

Sarà una partita molto difficile, ma sicuramente anche molto entusiasmante” commenta lo schiacciatore ex biancoverde Romolo Mariano, nelle fila canturine nella stagione 2020-2021 (e anche molti anni prima in serie B1, nel 2008-2009): “Cantù è una delle mie ex squadre, quindi c’è quel pizzico di motivazione in più a giocare contro i lombardi; ritrovo degli ex compagni di squadra, sarà quindi una situazione piacevole. Ma una volta che inizierà la partita saranno solamente avversari: ritorneranno amici solo a fine match” sorride lo schiacciatore.

Dopo Cantù arriveranno due trasferte: la prima l’8 dicembre a Ravenna e la seconda domenica 11 a Santa Croce sull’Arno. “Dovremo gestire bene le energie – continua il posto quattro bergamasco – tra una partita e l’altra ci sono pochi giorni di stacco, quindi dovremo essere bravi a recuperare velocemente, sperando di portare a casa più punti possibili. Noi daremo il massimo per provare a vincere“.

Dopo gli ultimi incontri si potranno iniziare a tirare le somme per chi accederà ai quarti di finale per giocarsi la Coppa Italia. Il girone di andata, per Reggio Emilia, si chiuderà il 21 dicembre con il recupero della gara con Vibo Valentia.

La partita di sabato 3 dicembre sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma di Volleyball TV; i biglietti per assistere all’incontro sono acquistabili direttamente il giorno della gara alla biglietteria del Bigi.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Roma attende Montecchio: “L’obiettivo è giocare una pallavolo di alto livello”

Coach Barbolini: “Contro l’Imoco vogliamo fare una grande partita”