in

Roma ospita Talmassons per continuare a volare: “Avversaria sicuramente ostica”

Foto Morris Paganotti/Roma Volley Club

Di Redazione

Dopo la vittoria conquistata a Marsala, la Roma Volley Club è subito tornata al lavoro per preparare la prima sfida infrasettimanale della stagione. La squadra di coach Giuseppe Cuccarini è infatti impegnata nelle ultime rifiniture tattiche e tecniche in vista del match di mercoledì 9 novembre alle 20.30, che vedrà le giallorosse ospitare la formazione della CDA Talmassons. La formazione friulana di Leonardo Barbieri arriverà a Roma dopo un turno di riposo e con l’obiettivo di fare quanti più punti possibili per smuovere l’attuale classifica, che la vede con tre lunghezze all’attivo conquistate nel derby contro Martignacco.

Dal canto suo Roma ha le idee chiare. Dopo le tre vittorie conquistate in altrettanti match, Bechis e compagne sono motivate nel far risultato e mantenere salda la prima posizione. Dalla loro avranno anche tutto il calore del tifo romano e del “Branco”, pronto a rispondere ancora una volta “presente” dagli spalti del Palazzetto dello Sport di Guidonia Montecelio (biglietti in vendita online e nei punti vendita del circuito Ticketone).

A Marsala – dice il coach Giuseppe Cuccarini – c’è stato un primo set in cui loro hanno dato tutte quello che avevano, però poi dal secondo set le nostre sono state brave nel mantenere la lucidità utile a riportare in campo il proprio livello di gioco. Per domani, nel poco tempo a disposizione, ci stiamo preparando ad affrontare un avversario che sarà sicuramente ostico. Vengono da una sconfitta inaspettata, ma soprattutto da un turno di riposo: questi dieci giorni a disposizione li avranno sicuramente sfruttati per prepararsi al meglio.  Dalla nostra, c’è tutta la voglia di continuare questa marcia nel migliore dei modi“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Shwartzman e il sogno Ferrari: “Difficile farne parte, ci sono poche possibilità”

B maschile: Loreto in crisi di risultati “ma il rammarico è solo nella classifica”