in

Primo CoredeRoma Day: 70 tifosi all’allenamento delle “Wolves”

Foto Morris Paganotti/Roma Volley Club

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

Si è svolto nel fine settimana il primo “CoredeRoma Day“, un appuntamento speciale per i tifosi della Roma Volley Club: una settantina di appassionati, tra neo abbonati e iscritti al gruppo organizzato “Il Branco“, sono saliti sul colle di Frascati per assistere, in via esclusiva, alla seduta di allenamento delle “Wolves”.

Accolte in campo con cori dedicati anche a coach Cuccarini, le giallorosse hanno svolto una sessione di allenamento intensa agli ordini del capo allenatore, del secondo Gabriele Tortorici, dei preparatori Luca Rossini e Alessio Arnuti e dello scoutman Simone Maurilli, con il supporto del team manager Emanuele Carpentieri. La società ha voluto così inaugurare una serie di iniziative che premieranno con momenti speciali i tifosi più fedeli nel corso della stagione.

La giornata si è conclusa con la foto di gruppo e con lo scambio di saluti, selfie e autografi tra i tifosi e la squadra di Roma.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cerignola mette un nuova giovane pantera al centro

Papà e dirigente: Paolo Bristot e la “sfida” al figlio Alessandro