in

Prima gara esterna per la Focol Legnano, ospite del Concorezzo

Foto Focol Legnano / Gianluigi Rossi

Di Redazione

La carovana biancorossa è pronta a partire per la prima partita esterna della stagione. Domani, sabato alle 21.00, le Coccinelle delle Focol Legnano scenderanno in campo contro le padrone di casa della Robosystem Concorezzo, squadra neopromossa dalla B2.

All’esordio stagionale le brianzole hanno rimediato una sconfitta contro Cabiate, lontano dalle mura casalinghe, motivo per cui è lecito attendersi una reazione di fronte al proprio pubblico. Dall’altra parte del campo invece una Focol che ha bagnato il primo match stagionale con un successo pieno, da 3 punti, contro Piacenza: partita mai in discussione, con parziali determinati, frutto di una pianificazione del gioco e un’organizzazione di squadra che hanno lasciato ben poco margine di manovra alle avversarie.

Sarà quindi una sfida intensa e da seguire in ogni sua fase, sia per la voglia legnanese di inanellare una scia di risultati utili consecutivi, sia per la spinta delle ragazze di casa, alla ricerca dei primi punti in campionato. Start alle 21.00 di sabato 15 ottobre, con diretta streaming sul canale YouTube della Focol Legnano.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Marechal pronto a esordire in gialloblù: “Modena club dal valore storico inestimabile”

B2 femminile, esordio casalingo per la Rossetti contro il Galaxy Inzani