Di Redazione
Il mese di febbraio inizia con la sfida alla capolista per l’Eurospin Ford Sara Pinerolo. Domenica al palazzetto dello sport di Villafranca Piemonte è attesa la Cda Talmassons, attualmente a due lunghezze da Zago e compagne ma con una partita in più disputata.
Le friulane arrivano da un’importante vittoria casalinga con Soverato che ha dimostrato quanto le friulane siano un gruppo consolidato e con la capacità di concedere poco o nulla. Per la formazione di coach Marchiaro il big match di domenica si presenta come una sfida ricca di stimoli da affrontare con coraggio e determinazione. Elementi fondamentali che hanno permesso alle piemontesi di fare bottino pieno nella gara di andata chiusa 3-1.
Michele Marchiaro: “Il peso specifico della partita di domenica penso non abbia bisogno di ulteriori commenti. Noi abbiamo fatto finalmente la prima settimana completa post Covid, ovvero abbiamo messo in equilibrio lavoro tecnico-tattico e qualità e quantità di lavoro. Questa gara ci dà stimoli per mettere in campo una prestazione completa che è poi quella che ci vuole per battere una squadra come Talmassons. Grazie al percorso fatto fino ad ora possiamo giocarci le nostre chances. Domenica non sarà più solo gioia di giocare ma anche lo stimolo di una sfida in grado di segnare un percorso”.
(fonte: Comunicato Stampa)