in

Piacenza, c’è una doppia fascia di prezzo per i biglietti delle partite in casa

Foto Gas Sales Bluenergy Piacenza

Di Redazione

Doppia fascia di prezzo per i biglietti delle partite di Piacenza al PalabancaSport. In prima fascia i match casalinghi con Itas Trento, Sir Safety Susa Perugia, Cucine Lube Civitanova, Modena Volley e le eventuali semifinali e finali di Coppa Cev, in seconda fascia tutte le altre partite di SuperLega oltre agli eventuali quarti di Coppa Italia e le partite di Coppa Cev.

Questa la scelta fata dalla Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la prossima stagione. Prosegue intanto fino al 1° ottobre la campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023. Grande attenzione viene rivolta ai giovani, il biglietto ridotto vale per tutte le persone dai 6 ai 21 anni oltre agli over 70 mentre i nati fino al 2016 potranno entrare gratuitamente al PalabancaSport.

Per quanto riguarda i prezzi, la Tribuna Farnese ad esempio, per Piacenza-Perugia costerà 50 euro, 40 per Piacenza-Milano. Le Curve (Lupi e Sant’Antonino o Bovolenta) 20 euro per i match clou e 16 per le altre partite.

I biglietti per la partita Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza – WithU Verona di domenica 2 ottobre alle 20.30 saranno in vendita da lunedì 26 settembre. Per tutti i prezzi, le condizioni speciali e le informazioni vi rimandiamo al sito della società Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza (gassalespiacenza.it)

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Le portoricane Karina Ocasio e Diana Reyes giocheranno in Egitto nell’Al-Ahly

Mario Barbiero dopo il test con Aversa: “Una vittoria che fa morale”