in

Partita la prevendita dei biglietti per Gara 2 tra Trento e Civitanova

Di Redazione

È iniziata questa mattina la prevendita dei biglietti per Gara 2 delle semifinali dei Play Off Scudetto tra Itas Trentino e Cucine Lube Civitanova, in programma alla BLM Group Arena nel giorno di Pasquetta, lunedì 18 aprile alle 18. I tagliandi possono essere acquistati sia di persona, presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2 e di Promoevent in via Suffragio 10 a Trento, sia online. I biglietti ancora disponibili saranno messi in vendita anche nel giorno della partita dalle 16.45.

L’appuntamento non è compreso in abbonamento, ma i possessori della tessera stagionale potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto sin qui occupato al palazzetto sino alle ore 18 di mercoledì 13 aprile, godendo della tariffa ridotta nel proprio settore di appartenenza.

Cinque le fasce di prezzo: settore VIP a 45 euro, Best a 30 euro (ridotto a 27 euro), gradinata a 25 euro (ridotto a 20), Tribuna Est a 17 euro (ridotto a 14), Curva Gislimberti a 14 euro (ridotto a 12). La riduzione si applica a Under 18, Over 65 e agli abbonati.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile: Cerignola sbanca Corato e blinda il secondo posto

La GLS Salerno Guiscards torna alla vittoria: 3-0 in casa della Vemac