in

Nunzio Meglio: “Sabaudia è cresciuta, spero in un’ottima stagione”

Foto Sabaudia Pallavolo

Di Redazione

In casa Sabaudia Pallavolo ormai si contano solo i giorni alla ripartenza del campionato di Serie A3. La squadra pontina riprenderà la sua avventura con l’esordio fuori casa di domenica 9 ottobre contro la Maury’s Com Cavi Tuscania: sarà una ripartenza molto particolare perché proprio il derby dello scorso campionato, all’ultima giornata, aveva regalato alla squadra di coach Marco Saccucci la qualificazione ai play off promozione al termine di una rincorsa da lasciare senza fiato.  

Sul campo c’è tutta la grinta di Nunzio Meglio, libero classe 2001 originario di Sora, un prodotto della pallavolo laziale che sta per iniziare la sua terza stagione a Sabaudia: “La preparazione è stata intensa e mi sono trovato bene durante tutta questa fase che io di solito vivo come un’ottima preparazione al campionato e anche come occasione per conoscere il resto della squadra. Sabaudia è molto cresciuta e posso dire che, dal mio punto di vista, ci sono stati degli ottimi rinnovi per questa stagione in cui confido tanto: dobbiamo continuare a lavorare sodo perché questo possa essere un campionato che ci potrà portare a centrare risultati migliori, siamo un gruppo bene assortito e questo è molto importante“. 

Mancano pochi giorni al primo fischio ufficiale della Serie A3: “Penso vivamente che possa essere un’ottima stagione per noi, siamo molto determinati – continua Meglio – a livello personale mi sento pronto ad affrontare questo inizio campionato, e soprattutto sono pronto ad affrontarlo più carico che mai. Che giocatore sono diventato? Difficile dirlo per me, sono i miei allenatori e i mei compagni a giudicare i miei punti di forza; essendo una persona che non si accontenta facilmente, dovrò continuare ad allenarmi duramente per migliorare tutto il mio potenziale“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Fabio Soli: “Teniamo i piedi per terra e pensiamo a Taranto”

Isac Viana Santos si curerà in Brasile! Beppe Cormio chiarisce la situazione