in

Mario Barbiero: “Contro Grottazzolina ci sarà da combattere palla su palla”

Foto Rinascita Volley Lagonegro

Di Redazione

Turno fuori casa per la Cave del Sole Lagonegro. Dopo la vittoria della scorsa gara contro Cantù, la formazione di Mario Barbiero vuole confermare l’ottimo stato di forma e portare altri punti alla propria classifica. L’avversario di domani, per la gara che si giocherà in anticipo alle 16, è la Videx Yuasa Grottazzolina, neopromossa dalla A3 nonché vecchia conoscenza dei lucani. Tra le due squadre infatti ci sono due precedenti, con una vittoria a testa.

Sul fronte Cave del Sole settimana con solite doppie sedute e rosa a completa disposizione del tecnico, che solo domani sceglierà il sestetto titolare: “La partita contro la Videx è una gara molto difficile – spiega Barbiero – loro sono una neopromossa, ma stanno dimostrando di voler fare una buon campionato. La classifica e i risultati lo confermano. Noi andiamo lì con la voglia di fare risultato, anche se sarà un partita difficile, ostica e spero anche molto lunga, dove spero ci siamo possibilità di combattere palla su palla“.

Siamo fiduciosi – continua l’allenatore di Lagonegro – perché con la vittoria contro Cantù abbiamo il morale più alto e vorremmo continuare a salire in classifica, ma siamo coscienti che questa gara è una gara fuori casa e sarà complicato. Grottazzolina è una squadra molto attrezzata in tutti i reparti, con un palleggiatore esperto, un opposto potente, due centrali molto bravi e i due schiacciatori tecnicamente molto esperti. Per noi sarà difficile, ma abbiamo le carte in regola per dire la nostra in un campo molto complicato“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lavarini verso il match con Bergamo: “Per noi è un crocevia, una partita tosta”

ATP Parigi Bercy, i risultati delle semifinali: Rune in finale, battuto Aliassime