in

Marika Bianchini ai microfoni di SoloVolley su Radio BustoLive

Di Redazione

Il trionfo nella finale di Coppa Italia Frecciarossa a Villafranca di Verona, l’occasione mancata per la promozione diretta in A1 nello spareggio con Pinerolo e i Play Off che a partire dal fine settimana vedranno nuovamente impegnata la Banca Valsabbina Millenium Brescia: sono tanti gli argomenti da trattare con Marika Bianchini, protagonista della nuova puntata di Solo Volley. Il magazine radiofonico di Radio BustoLive potrà contare infatti questa sera, venerdì 22 aprile, sull’intervento dell’opposta toscana, vecchia conoscenza dell’ambiente bustocco dai tempi della sua militanza in biancorosso.

Come sempre la trasmissione, in onda a partire dalle 20.30 e condotta da Samuele Ferretti, Marco Colombo e Annalisa Gibin, tratterà tutti i principali temi riguardanti il mondo della pallavolo, dalle manifestazioni internazionali a quelle locali della provincia di Varese. Nel corso della trasmissione troverà spazio anche la consueta rubrica “100 secondi di volley” a cura del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio, sulla skill di Alexa dedicata o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Brescia sfida Mondovì per la conquista della finale

MotoGp, Gp Portogallo: Pol Espargaro si prende le libere 2, quarto Bagnaia