in

Macerata, mercoledì altro allenamento congiunto con Vallefoglia

foto HR Volley Macerata

Di Redazione

Lunedì di riposo per la CBF Balducci HR che tornerà al lavoro al Banca Macerata Forum a partire da martedì mattina, quando in programma ci sarà una seduta di pesi guidata dalla preparatrice atletica Anthea Sfregola. Per le ragazze di Luca Paniconi in arrivo dunque, dopo due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico, la sesta settimana di pre-campionato: il conto alla rovescia verso il via al primo storico torneo di Serie A1 per il Club arancio-nero è sempre più serrato, manca meno di un mese alla data dell’esordio prevista per il 23 ottobre.

In settimana in arrivo un altro test per Fiesoli e compagne: si replica infatti l’allenamento congiunto tutto marchigiano con la Megabox Vallefoglia di Serie A1, dopo quello andato in scena sabato scorso a Montecchio. Stavolta saranno le pesaresi a ricambiare la visita, il test è in programma infatti al Banca Macerata Forum mercoledì 28 settembre (inizio riscaldamento ore 17.30), un’altra importante occasione per oliare i meccanismi con la solida formazione di Vallefoglia. La settimana si concluderà sabato mattina con un allenamento di tecnica al palasport.

IL SOTTOSEGRETARIO ALLO SPORT, VALENTINA VEZZALI, INCONTRA LA SQUADRA ALLA CBF BALDUCCI
Appuntamento extra per le ragazze arancio-nere che sono state ospiti dello sponsor principale, CBF Balducci, in occasione della visita in azienda del Sottosegretario allo sport, la marchigiana Valentina Vezzali. L’ex campionessa di scherma ha conosciuto personalmente e salutato le giocatrici e lo staff tecnico, facendogli un grande in bocca al lupo per la nuova avventura nel campionato di Serie A1. Successivamente un giro tra i reparti della CBF Balducci per Fiesoli e compagne, tra applausi e incoraggiamenti dei dipendenti dell’azienda.

IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 26 SETTEMBRE A DOMENICA 2 OTTOBRE

Lunedì: Riposo
Martedì: Pesi – Tecnica
Mercoledì: Tecnica – Test con Vallefoglia (h.17.30, Banca Macerata Forum)
Giovedì: Riposo – Tecnica
Venerdì: Pesi – Tecnica
Sabato: Tecnica – Riposo
Domenica: Riposo

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Petrucci torna in sella: sarà pilota Suzuki in Thailandia

DAZN Standard nuova offerta: prezzo scontato fino al 2 ottobre. Attivala subito