in

Macerata a Cuneo a caccia di punti “per riscattare le ultime sconfitte”

Foto HR Volley Macerata

Di Redazione

Turno infrasettimanale e trasferta più lunga della stagione per la CBF Balducci HR Macerata che mercoledì (ore 20.30, diretta volleyballworld.tv) scende in campo in Piemonte sul campo del Cuneo Granda S.Bernardo per la settima giornata del girone di andata.

Dopo 4 ko consecutivi contro squadre di alta classifica, le ragazze di Paniconi cercheranno di muovere la graduatoria in una sfida più alla loro portata, consapevoli però che troveranno dall’altra parte della rete la formazione piemontese galvanizzata dalle due vittorie consecutive ottenute al tie break in trasferta e a caccia del primo successo casalingo della stagione.

Servirà, quindi, una grande CBF Balducci HR per uscire dal campo di Cuneo con dei punti in tasca e bissare l’unico successo ottenuto finora al Banca Macerata Forum contro Perugia. Oggi, dopo l’allenamento di pesi, la partenza delle arancio-nere verso Cuneo dove domani mattina testeranno il taraflex del Palazzo dello Sport.

Parla Alessia Fiesoli (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “Con Cuneo dovremo trovare tutte le nostre migliori risorse da mettere in campo, nonostante il ritmo incessante delle gare di questo inizio stagione. Ci aspetta, infatti, una partita davvero importante in cui vogliamo provare a riscattare le ultime sconfitte con l’obiettivo di muovere la classifica. Non sarà semplice perché Cuneo è una squadra quadrata e con tante soluzioni a disposizione. Quindi massima concentrazione e attenzione ad ogni dettaglio del nostro gioco: con questo atteggiamento e un approccio giusto alla gara sono sicura che potremo ottenere un buon risultato da questa lunga trasferta”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Ferrari fa fuori Binotto: la clamorosa indiscrezione, ecco chi arriva

C femminile: Pallavolo Cascina da urlo sul campo di Riotorto