in

La Kioene ospita Monza. Weber: “Non abbiamo paura”

Di Redazione

A meno di 72 ore dal pesante successo in casa di Ravenna, la Kioene Padova sarà nuovamente in campo sabato 12 febbraio tra le mura amiche, per affrontare la Vero Volley Monza (ore 18.30, diretta su Volleyball World TV e RaiSport canale 58) nell’ottava giornata di ritorno di SuperLega. Poco tempo per festeggiare per la Kioene, perché a febbraio si concentra la maggior parte delle sfide del girone di ritorno. Dopo il recupero di Ravenna e la sfida con Monza, infatti, sarà il turno di Piacenza, Perugia, Trento e Milano. 6 partite in 18 giorni, un ciclo molto intenso, al termine del quale mancheranno solo due sfide per completare la regular season.

Linus Weber, a margine della sfida del Pala De Andrè, ha espresso il suo pensiero sia sulla conquista dei tre punti sia sui prossimi impegni: “Credo che la vittoria contro Ravenna sia stata troppo importante per la classifica. Abbiamo fatto bene gran parte della partita, peccato per quel calo nel terzo set, ma va dato merito anche a loro. Di certo sono 3 punti che ci danno il giusto entusiasmo per affrontare le prossime partite“.

Incontreremo squadre molto forti che ci vorranno mettere sotto – continua Weber – ma non abbiamo paura, dobbiamo giocare cercando di divertirci e arrivare il più velocemente possibile all’obiettivo che ci siamo prefissati. All’andata con Monza abbiamo fatto una partita emozionante, certo che l’augurio è quello di ripetersi, ce la metteremo tutta“.

L’opposto tedesco continua con una riflessione sulla stagione che sta disputando dal punto di vista personale: “Tutto sommato sono soddisfatto, posso e devo ancora crescere tanto. Sono consapevole di essere nel campionato migliore del mondo e devo lavorare duro, ad esempio sulla continuità di rendimento sia dentro la stessa partita che nell’arco di tutta la stagione“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Chieri torna a Roma, stavolta per giocare. Sinibaldi: “Sarà emozionante e stimolante”

Med Store Tunit in casa contro Portomaggiore: “Sarà una sfida combattuta”