in

La Gioiella Prisma Volley va all’Università, anzi è l’Università ad andare a Taranto

Foto Prisma Taranto Volley

Di Redazione

Nasce “Universo Università”, una nuova iniziativa per avvicinare i giovani studenti universitari allo sport, in particolare alla pallavolo.

L’idea è della Gioiella Prisma Volley, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Taranto e Progetto Taranto Universitaria, associazione di rappresentanza studentesca delle facoltà della città dei due mari, e prevede ingressi agevolati a tutti gli universitari tarantini.

A partire dalla prima gara casalinga contro la Lube Volley, infatti, gli studenti che frequentano gli atenei tarantini potranno usufruire del tagliando a prezzo ridotto (pari a 10 euro, lo stesso che possono acquistare i ragazzi dai 12 ai 18 anni e gli over 65). E non è tutto: ad usufruire di quest’importante scontistica sarà anche un “accompagnatore” dello studente.

Sulla base di questi requisiti, i due tagliandi potranno essere acquistati contestualmente in prevendita presso il Bar Tabacchi Pausa Caffè sito in viale Trentino 5b-7 previa presentazione del libretto elettronico universitario.

“Un’occasione unica per i giovani (e non solo) tarantini di assistere agli incontri al PalaMazzola della Gioiella Prisma Volley, unica squadra del sud Italia nel campionato dei nuovi campioni del mondo, al cospetto di fuoriclasse di livello internazionale e di alcune delle squadre più blasonate d’Europa – si legge nella nota diffusa dalla società pugliese – Lo stesso tecnico dell’Italia mundial Fefè De Giorgi (nato e residente nel Salento ndr) ha assistito a diverse gare interne dei rossoblù nella passata stagione. I motivi per esserci, insomma, ci sono tutti”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Horner: “Verstappen 'on fire', team a un livello altissimo”

Romanò miglior opposto dei Mondiali, lo ha detto anche Kurek