in

Jonas Aguenier: “Abbiamo imparato a lottare da squadra, ora non fermiamoci”

Di Redazione

Impegno importante per Verona Volley nell’ottava giornata di ritorno di Superlega: i gialloblù di Stoytchev volano a Vibo Valentia per affrontare domani una Tonno Callipo reduce dalla sfida vincente contro Taranto. Verona, dal canto suo vuole completare il poker di vittorie infilando la quarta di fila, dopo quelle conquistate con Padova, Cisterna e Milano.

Le dichiarazioni del centrale gialloblù, Jonas Aguenier, alla vigilia della gara al PalaMaiata: “Nelle ultime partite, ma soprattutto in quella vinta con Milano, abbiamo dimostrato cosa significhi essere squadra: abbiamo sofferto, reagito e ci siamo battuti per raggiungere un obiettivo comune, la vittoria. Non abbiamo intenzioni di fermarci ora, perciò andremo a Vibo col coltello fra i denti. Credo sarà la sfida più difficile della stagione perché loro hanno ritrovato fiducia dopo il successo con Taranto, e il palazzetto sarà molto caldo come sempre“.

Nishida ora è sui suoi livelli – continua il centrale –, senza dimenticare Borges e Flavio. Ma chi dovremo mettere più in difficoltà è Saitta: lo conosco bene e se riceve dei buoni palloni attaccati a rete sa sorprendere e destabilizzare l’avversario. Quindi in primis dovremo battere in modo efficace, il resto sarà una conseguenza. Sappiamo che sarà un match importante, la pressione c’è, ma teniamo gli occhi puntati sui nostri obiettivi senza farci distrarre: conosciamo oggi più di ieri le nostre potenzialità e cercheremo di metterle a frutto in ogni modo“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Sainz ricorda Schumacher: “Lo avrei voluto come compagno”

ATP 250 Doha: Il Tabellone Principale. C’è Lorenzo Musetti