Di Redazione
Una storia mai iniziata quella tra Isac Viana Santos, giunto in Italia a metà settembre già acciaccato, e la Lube. All’alba di oggi il centrale è rientrato in Brasile per curare un mal di schiena persistente con il suo medico personale.
Il dg biancorosso Beppe Cormio fornisce degli aggiornamenti e chiarisce la posizione della A.S. Volley Lube.
“Dopo l’ingaggio di Isac e il suo arrivo a Civitanova, per un mese abbiamo cercato di risolvere i problemi fisici del forte centrale, ma non siamo ancora nella condizione di tesserarlo e, di conseguenza, non può scendere in campo – spiega Beppe Cormio – . Anche perché il tesseramento comporterebbe una serie di altre incombenze come, per esempio, la perdita di un visto per un atleta extracomunitario”.
“Di comune accordo abbiamo optato per un ritorno in Brasile del giocatore. Nel suo paese Isac seguirà particolari terapie con l’ortopedico di fiducia, uno dei più bravi al mondo. Il centrale tenterà la strada del recupero immediato. Se le cure andranno bene ci risentiremo per rivedere tutta la situazione – assicura il Direttore Generale biancorosso –. Non è assolutamente escluso che possa tornare e, finalmente, inserirsi nel nostro gruppo. Al momento, però, di più non possiamo dire. Né noi, né lui!”
(fonte: Comunicato Stampa)