in

Academy Volley Lube, ecco i premi per la stagione 2021/2022

Foto Academy Volley Lube

Di Redazione

Incetta di premi nel weekend al PalaRossini di Ancona per l’Academy Volley LubeDomenica 2 ottobre, nella sala Terzo Censi, è andata in scena la consueta riunione inaugurale del Comitato Regionale FIPAV Marche. Oltre alla programmazione dell’attività per la nuova stagione, al culmine dei progetti per sensibilizzare le scuole e coinvolgere i giovani, dopo la relazione sul sistema formativo dei dirigenti sportivi, sono stati consegnati i premi per il 2021/22.

Protagonista assoluto il vivaio della Lube Volley, alla presenza del responsabile delle giovanili biancorosse, Giampiero Freddi, accompagnato dai dirigenti Vincenzo Bonanni Paragallo e Donato Di Ruvo.

Grazie ai grandi risultati dei lubini e della prima squadra nell’ultima annata, il Club ha ricevuto i riconoscimenti per le vittorie dei Campionati Regionali 21/22 U13 3X3 e 6×6, U15, U17 e U19, per la vittoria della Serie C con promozione in B, la vittoria del Torneo Nazionale U15 e dello Scudetto di SuperLega 21/22.

Soddisfazioni anche in campo per i giovani talenti della Coal – Cucine Lube Civitanova nella Coppa Marche. Nonostante la beffa casalinga con Banca Macerata (2-3), i ragazzi di Gianni Rosichini si sono qualificati per il turno successivo grazie alle due precedenti vittorie con il massimo scarto all’Eurosuole Forum contro la Renew Asfalti Montegiorgio Volley e in trasferta con il Caldarola Volley.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Offanengo affronta Lecco, Casarotti: “Gli allenamenti ad alta intensità stanno dando i loro frutti”

Isac rientra in Brasile per curarsi. Cormio: “Non è escluso che possa tornare”