in

Imoco in Turchia senza Fahr. Robinson: “Siamo molto cariche”

Foto Imoco Volley

Di Redazione

La Prosecco DOC Imoco Conegliano è arrivata oggi ad Antalya, dove giovedì 15 dicembre debutterà nel Mondiale per Club (che prenderà il via il giorno precedente). Della comitiva gialloblu non fa parte Sarah Fahr, ancora non pienamente recuperata dopo il grave infortunio al ginocchio: dal suo profilo Instagram la centrale ha dedicato alle compagne un “in bocca al lupo raghe!“. Aggregata alla squadra, invece, il secondo libero Anna Bardaro.

Direttamente dalla hall dell’albergo in Turchia Kelsey Robinson descrive così il suo entusiasmo per la competizione: “È un evento molto prestigioso, a cui partecipano alcune delle migliori squadre del mondo, ed è divertente guardare giocare squadre che normalmente non potresti incontrare. Tutte le formazioni europee sono forti e tutte le squadre che partecipano possono vincere, ma ovviamente spero che saremo noi a portare a casa la Coppa“.

Nel nostro girone – continua Robinson – ci sono due squadre molto forti (Dentil Praia Clube ed Eczacibasi, n.d.r.): saranno due belle battaglie e non vedo l’ora di incontrarle. Siamo molto cariche, da due mesi stiamo affrontando insieme le migliori squadre italiane e ora siamo pronte a competere“.

(fonte: Imoco Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Jannik Sinner: “Nel 2023 punto a Torino, voglio tornare a giocare le Nitto ATP Finals”

Inizia la collaborazione fra Galimberti Tennis Academy ed Enrico Dalla Valle