in

Il Bisonte Firenze chiama a raccolta i tifosi per la campagna abbonamenti

Foto Il Bisonte Firenze

Di Redazione

Si è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2022/23 di serie A1 femminile.
“I want you, un nuovo capitolo da scrivere insieme”, è lo slogan scelto dalla società, la cui nuova casa, Palazzo Wanny, è pronta ad aprire le porte per emozionare tutti i tifosi e gli appassionati. Quest’anno la tessera darà diritto ad accedere a tutte le gare casalinghe della regular season, con tre tariffe diverse in base al settore: 200 euro per la Tribuna Sud-Ovest-Est (150 euro i ridotti per le società Fipav), 180 euro per la Tribuna Nord (130 euro il ridotto) e 150 euro per la Sopraelevata Sud-Ovest-Est (100 euro il ridotto).

Per gli Under 6 l’abbonamento sarà gratuito previa prenotazione all’indirizzo email segreteria@azzurravolleyfirenze.it. Il costo del biglietto per ogni singolo match sarà invece di 20 euro per la Tribuna Sud-Ovest-Est, 18 euro per la Tribuna Nord e 15 euro per la Sopraelevata Sud-Ovest-Est. Gli abbonamenti interi saranno acquistabili da oggi presso TicketOne e i rivenditori autorizzati, mentre i ridotti, riservati a tutti i tesserati delle società della Toscana, dovranno essere prenotati attraverso il proprio club di appartenenza.

Le richieste di sistemazione in uno specifico settore verranno evase in ordine cronologico di arrivo, in quanto i posti sono tutti numerati. Per la prenotazione e la sottoscrizione degli abbonamenti scrivere a: segreteria@azzurravolleyfirenze.it

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lube Volley e Prosilas, DNA vincente e stessi valori per una nuova sinergia!

Volley Reghion, parla il direttore sportivo Surace: “Puntiamo alla salvezza”