in

Consorzio Zai nuovo official partner di Verona Volley

“Siamo molto orgogliosi” afferma Stefano Fanini, presidente del Verona Volley “che una delle istituzioni più importanti e trainanti per l’economia del nostro territorio abbia deciso di investire nel progetto societario e sportivo di Verona Volley, nato da poco ma caratterizzato da grandi ambizioni e dal desiderio di crescita costante. Riteniamo che questa unione potrà svolgere un ruolo fondamentale per lo sviluppo reciproco e per dare ulteriore visibilità a una città magnifica come Verona”.

Il Presidente di Consorzio ZAI – Interporto Quadrante Europa di Verona dichiara: “In questi anni si è sempre cercato di dare un riscontro positivo alle associazioni sportive dilettantistiche soprattutto a quelle giovanili. La motivazione principale che ha spinto il Consorzio Zai alla sponsorizzazione del volley è l’attenzione all’immagine ed ai valori della pallavolo. Il volley è uno sport molto presente nelle scuole, perché è molto indicato nella fase di formazione dei ragazzi, sia fisica che sociale. Il volley presenta una valenza sociologica superiore ad altri sport perché obbliga i giocatori a reprimere parte del proprio individualismo per mettersi al servizio della squadra.  Per questo la pallavolo viene spesso utilizzata da molti esperti di marketing come esempio di lavoro di equipe, e nella fase di formazione dei ragazzi insegna a collaborare per raggiungere la vittoria e questa è anche la filosofia che guida lo sviluppo del Consorzio Zai. Con la sponsorizzazione alla Verona Volley l’intento è quindi quello di sostenere una squadra veronese di serie A e di dare una maggiore visibilità all’Ente considerato che tale campionato è uno tra i migliori e più prestigiosi al mondo per questo sport.
Si tratta di uno strumento utile per far conoscere maggiormente il Consorzio Zai – Interporto Quadrante Europa di Verona anche a quella fascia di pubblico che, di norma, non segue molto la stampa, con un conseguente forte impatto comunicativo sul territorio.”

Articolo precedenteNew Mater Volley Castellana, Mario Sportelli integra il roster
Prossimo articoloUFFICIALE: Andrea Zanotti resta in gialloblù fino al 2023


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Verso un fine settimana caldo. E le polemiche lo rendono rovente

UFFICIALE: Andrea Zanotti resta in gialloblù fino al 2023