in

Cantù non vuole fermarsi contro Ravenna: “È il primo di 5 scontri diretti”

Foto Libertas Brianza

Di Redazione

Seconda partita casalinga consecutiva per il Pool Libertas Cantù. Domenica 27 novembre alle 18 al PalaFrancescucci i ragazzi di Francesco Denora affronteranno la Consar RCM Ravenna, una delle due squadre retrocesse dalla Superlega. I ravennati, così come i canturini, arrivano da tre vittorie consecutive, ma in settimana hanno perso il palleggiatore Manuel Coscione, passato alla Kemas Lamipel Santa Croce.

Francesco Denora presenta così la sfida: “Siamo al primo dei 5 scontri diretti che ci restano da qui alla fine del girone. Ravenna è una squadra in salute, e son sicuro che vorrà dimostrare il proprio valore anche dopo la cessione di Coscione. Hanno dei giovani talenti purissimi, sono forti in attacco, ed hanno un’organizzazione tattica di alto livello: la guida tecnica, d’altronde, è un maestro del volley. Ero un bambino quando lui vinceva il Mondiale femminile, e per me è uno di quegli allenatori da cui prendere spunto. Da parte nostra ci sarà tanta predisposizione al sacrificio per portare a casa una vittoria per far passi avanti in classifica. Stiamo lavorando sugli errori che ci hanno condizionato domenica, e saremo pronti a combattere su ogni palla“.

Al centro della rete per Ravenna ci sarà l’ex di giornata Martins Arasomwan, nello scorso campionato a Santa Croce. Non ci sono precedenti tra queste squadre: si tratta infatti di una sfida inedita per la Serie A. La gara potrà essere seguita in diretta streaming su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italiani nei tornei ITF: I risultati di Venerdì 25 Novembre 2022

Australia-Croazia di Coppa Davis in tv e streaming: dove vedere il match