Di Redazione
Una settimana particolarmente intensa e adesso la verifica sul campo. I playoff, per la Star Volley Bisceglie, avranno inizio con la sfida interna del PalaDolmen al Volley Castellaneta, in programma oggi sul parquet del PalaDolmen. Fischio d’inizio alle 19 e ingresso gratuito in occasione del confronto d’apertura del gironcino a tre (l’altra formazione coinvolta è la Fenix Monopoli) che qualificherà la vincitrice alla finalissima per il salto in B2.
“Le ragazze stanno lavorando bene. Ho avuto modo di seguire gli allenamenti ed è notevole la voglia del gruppo di continuare a costruire qualcosa di importante” ha sottolineato il dirigente nerofucsia Andrea Montrone. “Il percorso finora compiuto è ottimo, ma ora servirà lasciare da parte i numeri e badare al sodo, nella consapevolezza di quello che di buono è stato fatto e di come la squadra sia riuscita a trovare l’amalgama per presentarsi nelle migliori condizioni possibili a questa fase. Confido in una degna cornice di pubblico per le nostre due partite casalinghe e in un seguito maggiore di appassionati anche nelle trasferte che sosterremo in questa fase“.
Star Volley Bisceglie al completo e determinata. Le avversarie di turno si sono classificate in quarta posizione nel girone B con 28 punti, frutto di 9 successi a fronte di 5 sconfitte. Castellaneta, in trasferta, ha vinto cinque gare su otto mentre il collettivo biscegliese allenato da Michelangelo Maggialetti, tra le mura amiche, ha concesso appena un set in stagione aggiudicandosi tutti gli altri incontri per 3-0.
(fonte: Comunicato stampa)