in

C femminile, Futura Terracina: servono tre punti per assicurarsi la finale

Di Redazione

Dopo aver vinto in casa del S.Paolo la prima delle tre finali stagionali, la Futura Terracina si appresta al secondo atto domenica alle 20.30 in casa contro l’Onda Volley. Si tratta dell’ultima gara dei playoff, dopodichè si tireranno le somme per decretare le quattro finaliste che si contenderanno i due posti per la promozione in B2.

Un week end importante per tutti e tre i gironi play off con sfide equilibrate e dal pronostico incerto. Le futurine intendono riscattare la sconfitta dell’andata per 3 a 1 maturata comunque in condizioni fisiche precarie e con qualche assenza di troppo. La formazione di Mario Milazzo si presenta al gran completo consapevole che una vittoria per 3 a 0 o 3 a 1 regalerebbe la finale a prescindere dagli altri risultati. Resterebbe da capire solo l’avversaria. Ma arrivati a questo punto e per come si erano messe le cose, giocarsi la finale promozione sarebbe già qualcosa di straordinario. Discorso diverso se la gara dovesse terminare al tie break.

E’ vero– ha detto il Presidente Giovanni Massaro, non siamo stati fortunati nel momento topico della stagione, ma ci siamo rialzati e questo è di buon auspicio. Speriamo di vedere il PalaCarucci gremito in ogni ordine di posto come già successo spesso quest’anno. Voglio ringraziare fin d’ora le ragazzine del settore giovanile e le loro famiglie per esserci stati vicini per tutta la stagione”.

La sfida contro le ragazze di coach Garzi è complicata. L’Onda Volley è tre punti davanti le terracinesi in classifica e con tie break sarebbe sicuramente qualificata. Ricordiamo infatti che in finale play off approdano le vincitrici dei tre gironi oltre alla migliore seconda.

La partita sarà trasmessa in diretta su Gold TV 1 canale 671 del digitale terrestre e sulla pagina facebook della Pallavolo Futura Terracina ’92.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Douglas Souza conferma: ripartirà dal Farma Conde Volei Sao José

MotoGp, Jarvis: “Naturale rinnovare Quartararo. VR46 con noi? Non è impossibile”