in

Bergamo Capitale della Cultura 2023: il logo sulle maglie dell’Agnelli Tipiesse

In occasione del debutto casalingo nel campionato di serie A2 Credem Banca (domenica alle 18 al Pala Intred contro Pordenone) sulle maglie dell’Agnelli Tipiesse ci sarà un’importante e significativa novità: il logo di Bergamo – Brescia 2023.

Lo sport è cultura, essere capitale della cultura nell’anno che verrà, rappresenta motivo di grande orgoglio per tutti noi. Un senso d’appartenenza, raccogliendo con entusiasmo la proposta dell’assessore Loredana Poli, che il club rossoblù vuole esprimere anche attraverso le proprie divise. La pallavolo è un indispensabile veicolo di promozione, portare in alto nei palasport italiani il nome della città e il simbolo di un nuovo traguardo raggiunto dalla nostra terra è tanto un onore quanto un onere. Ma soprattutto uno stimolo ulteriore che resterà “stampato”, come unico “stemma”, fino al termine del 2022. Per essere speciali in campo. Proprio come lo è Bergamo.

“Il prossimo anno – spiega il presidente rossoblù Angelo Agnelli – segnerà un evento storico per la nostra città e per il territorio. Quando l’assessore Poli ha inoltrato l’idea, abbiamo pensato di fare un ulteriore passo in avanti dedicando la nostra maglia, per qualche tempo, alla splendida iniziativa. Siamo diventati, passo dopo passo, una realtà solida su scala nazionale. Ora ci auguriamo che la nostra gente, che non ha mai smesso di sostenerci, possa aver trovato un motivo in più per garantirci il suo calore e la grande passione per lo sport che da sempre contraddistingue noi bergamaschi. Già dalla partita di domenica. Abbiamo bisogno di tutti e l’auspicio è quello di portare sempre più tifosi sugli spalti”.

Articolo precedenteDOMENICA SPECIALE PER COACH VINCENZO MASTRANGELO


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Lagonegro, Mastrangelo: “Contento della grinta con cui abbiamo affrontato Vibo Valentia”

Vigilia della semifinale col Brasile, Danesi e Mazzanti in coro: “Siamo in crescita”