in

Lagonegro, Mastrangelo: “Contento della grinta con cui abbiamo affrontato Vibo Valentia”

foto Cave del Sole Lagonegro

Di Redazione

Dopo l’esordio tra le mura amiche la Cave del Sole è ritornata ad allenarsi in vista della prossima gara contro Reggio Emilia. Cinque set contro la corazzata Vibo hanno dimostrato quanto la formazione di coach Barbiero abbia voglia di dire la sua in questo campionato. Lo ha fatto in una cornice di pubblico spettacolare che è ritornato a tifare e a far sentire il suo calore nel palasport di Villa D’Agri, ormai il settimo uomo in campo. Tra gli artefici di una gara ad altissimi livelli c’è stato il palleggiatore Mastrangelo, che ha sostituito Izzo, indisponibile per la scorsa gara. “Per prima cosa è stato molto bello poter cominciare la stagione con una cornice di pubblico così bella- ha spiegato Mastrangelo. Giocare con il palazzetto pieno è sempre emozionante” il commento del palleggiatore. 

Ricevuti poi i complimenti dal tecnico Barbiero, Mastrangelo parla della gara e del lavoro che stanno facendo in settimana. “Sono molto contento della grinta con cui abbiamo affrontato la gara e la grande attenzione con cui abbiamo gestito quasi tutti i palloni – sottolinea – venivamo da un pre-campionato di alti e bassi quindi ci voleva una bella scossa che è arrivata in una partita non facile dove affrontavamo una grande squadra come Vibo. Penso anche che l’assenza di Izzo, abbia spinto tutti a dare qualcosa in più sia nell’ultima settimana che poi in partita perché sostituire un giocatore importante come lui non era facile“. 

Personalmente sono contento di aver disputato una buona gara e di aver ricevuto i complimenti dal coach, dai compagni e dal presidente; voglio anche ringraziarli per avermi aiutato e avermi dato fiducia nonostante fosse la mia prima partita in A2. Resta comunque un po’ di amaro in bocca perché abbiamo avuto la possibilità di chiudere la partita nel 4° set ma purtroppo non ci siamo riusciti. Ora siamo già tornati in palestra a lavorare e siamo concentrati sulla prossima gara che giocheremo domenica a Reggio Emilia”.

Gli emiliani arrivano da una vittoria al tie break contro Motta di Livenza e sono una formazione che ha già dimostrato di essere combattiva nella prima giornata, così come i lagonegresi. 

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile, Rossetti Market Conad. Sesenna : “Pronte per inseguire la prima vittoria in casa”

Bergamo Capitale della Cultura 2023: il logo sulle maglie dell’Agnelli Tipiesse