Di Redazione
Una Fenix Faenza rimaneggiata cade sul campo del Calanca Persiceto nel recupero della terza giornata di ritorno, salutando così le ultime flebili possibilità di rientrare in corsa per i play off. Il campionato delle faentine terminerà dunque sabato prossimo in casa del Fatro Ozzano, recupero della quarta giornata di ritorno in programma alle 18.
La Fenix non mostra lo stesso spirito delle ultime settimane perdendo 3-0 contro una squadra che invece ha il merito di dare il massimo sin dalla prima azione. Il primo e il terzo set vedono infatti le faentine sempre inseguire le avversarie, mentre il secondo è più combattuto, ma sono sempre le bolognesi ad aggiudicarselo grazie ad un break nel finale.
Calanca Persiceto-Fenix Faenza 3-0 (25-18, 25-20, 25-16)
Calanca Persiceto: Bagnoli 9, Sforza, Pavani 16, Neri 3, Mantovi (L), Capitani, Bonzagni V., Sarego 8, Lopez Delgado, Bonora 12, Kacimi 8, Bonzagni F., Coppari. All.: Puzzo.
Fenix Faenza: Tomat 10, Bertoni, Alberti 3, Besteghi, Ceroni 9, Emiliani 2, Martelli (L2), Greco (L1), Casini 13, Grillini 4, Maines. All.: Serattini.
Arbitri: Roberto e Bragato.
Note: Punti in battuta: SGP: 8, FA: 1; Errori in battuta: SGP: 14, FA: 19; Muri: SGP: 8, FA: 4.
(fonte: Comunicato stampa)