in

B2 femminile: Pallavolo San Giorgio incerottata, il Galaxy domina

Foto Pallavolo San Giorgio

Di Redazione

Una Pallavolo San Giorgio incerottata e ranghi ridotti perde a Collecchio contro il Galaxy Volley in tre set a senso unico. Prosegue il mal di trasferta della formazione di coach Capra, superata per la terza volta consecutiva lontana dal palazzetto dello sport di San Giorgio Piacentino.

L’allenatore piacentino, a causa delle assenze di Camurri, Guccione e Tonini, è costretto a schierare una formazione obbligata: Erba-Chinosi, Arfini-Gilioli, Zoppi-Marinucci e Galelli in seconda linea. L’inizio gara è favorevole alla squadra di casa, che innesta subito la sesta marcia portandosi sul 3-8; Gilioli prova a suonare la carica (6-12) ma è il Galaxy a dettare i tempi del gioco sino al 13-25. Il secondo è più equilibrato sino all’11-12, poi il Galaxy prende il largo, infilando il break del 16-25; il terzo e conclusivo parziale è sulla falsa riga del precedente, con Collecchio che vince a 16.

Galaxy Volley Collecchio-Pallavolo San Giorgio 3-0 (25-13, 25-16, 25-15)
Pallavolo San Giorgio: 
Camurri, Arfini 8, Gilioli 6, Chinosi 4, Tonini, Guccione, Zoppi 5, Marinucci 8, Erba, Perini, Galelli (L), Amadei (L), Boaron. All. Capra. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Diffusione Sport Imola, colpi esterni per Under 18 e Under 13

F1, come Schumacher è arrivato in Ferrari: la rivelazione della moglie