in

B2 femminile: la centrale Caterina Grosso rinforza la PVP Prato

Di Redazione

Innesto al centro per la PVP Pallavolo Prato: l’ideale sostituta di Diletta Sestini individuata dallo staff tecnico è Caterina Grosso. Classe ’95 e con esperienze a Quarrata e Buggiano, Caterina arriva a Prato per comporre un reparto di ottimo livello che può contare anche su Piccini, Cecchi e sul giovane talento di Palandri.

Sono molto curiosa – racconta Grosso – di mettermi alla prova in una nuova realtà. Dopo quattro anni a Buggiano è stimolante affrontare un’avventura tutta nuova. Nuove compagne, nuovo staff tecnico, insomma non vedo l’ora di iniziare la stagione. Avevo intenzione di lasciare Buggiano anche per questioni lavorative, e ben prima della decisione della società di non confermare la presenza in B2. Lavoro a Firenze e volevo però continuare a giocare in una categoria che mi sono conquistata negli anni. Prato da questo punto di vista è perfetta: sono stata accolta benissimo e quindi sono felice della scelta“.

Quello dell’anno passato – ricorda la centrale – è stato un torneo molto equilibrato. Tutti i team di medio alta classifica erano molto vicini come valori e lo dimostra l’andamento delle gare, sempre molto tirate ed equilibrate. Mi attendo che anche nella prossima stagione il livello di competitività sia alto, con ogni squadra che può ambire a far risultato ogni giornata e contro qualsiasi avversario“.

Sui traguardi stagionali la nuova arrivata non si sbilancia: “Obiettivi ce ne sono sempre quando inizia una nuova avventura. Ovviamente vogliamo tutti far bene e ci impegneremo ogni giorno in palestra per fare il meglio. A livello personale vorrei cercare stimoli nuovi di crescita con i nuovi tecnici: con Massimo Nuti e Andrea Picchi abbiamo già lavorato su schemi nuovi e sono felice di mettermi in gioco“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La centrale Letizia Anello resta alla Chromavis Abo anche in Serie A2

Ecco i 54 club ammessi