in

B1 femminile: Zero5 Castellana Grotte in cerca di riscatto contro il Volleyrò

foto ASD Grotte di Castellana

Di Redazione

C’è voglia di riscatto nella Zero5 Castellana Grotte, che sabato 26 novembre alle 18 al Palagrotte è chiamata a una difficile prova contro una squadra molto giovane ed agguerrita come il Volleyrò Casal de’ Pazzi per l’ottava giornata del campionato di Serie B1. Il prossimo avversario ha ben 9 punti in classifica in più delle pugliesi (con due gare giocate in meno) e in trasferta ha vinto entrambe le gare disputate.

Sono ragazze molto giovani – commenta l’allenatore in seconda della Zero5 Danilo Milanonon hanno paura di sbagliare ed attaccano forte, anche se questo comporta la possibilità di commettere errori. Da loro dobbiamo aspettarci di tutto, quindi noi dobbiamo fare il nostro gioco cercando di metterle in difficoltà“.

Nella squadra romana c’è anche un po’ di Grotte Volley: infatti l’attuale libero, la monopolitana Vicky Cavallieri, è stata una “Grottina” nella stagione 2017-18, quando, appena dodicenne, esordì in B2 contro Modica. Nella stessa annata giocò in Under 13, nell’Under 14 vicecampione regionale, ma anche in Under 16.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Francesca Michieletto: “Il successo su Offanengo è una prova di maturità”

Weekend di grande volley al Pala Wanny di Firenze. Promozione sui biglietti