in

B1 femminile, l’Elettromeccanica Angelini Cesena all’esame Trevi

Foto Volley Club Cesena

Di Redazione

Sabato 26 novembre al Carisport l’Elettromeccanica Angelini Cesena attende Trevi, fischio d’inizio alle ore 18, in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto all’interno del girone D di serie B1 femminile, in quanto entrambe le formazioni si trovano a quota 10 punti in classifica. Le cesenati arrivano dalla netta e importante vittoria nel derby con Forlì; le umbre, che hanno già osservato il turno di riposo, sono reduci dalla sconfitta al tie break con Altino. Le ragazze di coach Lucchi sono chiamate a confermare le sensazioni delle ultime due vittorie, anche in vista del turno di riposo previsto per la prossima giornata (3 dicembre).

“La partita con Forlì – commenta Angelica D’Aurea – è stata molto importante, non solo per i punti guadagnati in classifica ma soprattutto per il morale della squadra: vincere il derby fuori casa in maniera così netta ci spinge e a credere nelle nostre potenzialità. Cosa che dobbiamo fare anche contro Trevi”.

La schiacciatrice ravennate, che ha già vestito la maglia bianconera nella stagione 2017/18, sa che sabato non sarà una partita semplice: “Affronteremo una squadra ben attrezzata che verrà in casa nostra determinata a fare punti. Noi stiamo lavorando bene in palestra e stiamo crescendo sia individualmente che come gruppo; sono convinta che ci divertiremo e faremo divertire il nostro affezionatissimo pubblico del Carisport”.

La classifica del girone D dopo il settimo turno (1a, 2a e 3a accedono ai Play Off Promozione; le ultime 3 retrocedono in B2): VTB Bologna 19; Mosaico Ravenna 18; Clai Imola 16; Altino 12; Elettromeccanica Angelini Cesena, Trevi, Corridonia 10; Campagnola Emilia 8; Forlì 7; Volley Modena 5; Castelbellino, San Damaso Modena 4; Jesi 3. 

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie D, Marino Pallavolo fa sul serio dopo aver cavalcato l’Onda

Macerata verso la sfida con Bergamo, Fiori: “Daremo il meglio”