in

B1 femminile, Energia 4.0 – De Mitri in trasferta contro VolleyRò Casal De’ Pazzi

Di Redazione

La Energia 4.0 – De Mitri torna a giocare in trasferta e sabato sarà impegnata al Pala Euronics di Roma per affrontare la VolleyRò Casal De’ Pazzi. Dopo la soddisfacente prestazione nel turno precedente, la compagine di coach Capriotti è intenzionata a vendere cara la pelle contro la quotata compagine di Casal De’ Pazzi e ha lavorato in settimana con un’intensità che lascia ben sperare per questa gara.

All’andata finì 3-1 in favore delle capitoline, ma terzo e quarto set furono un concentrato di emozioni. Il terzo parziale (si era sul 2-0 per le laziali) terminò 31-29 in favore di Di Marino e compagne, che annullarono ben cinque match-ball alle avversarie prima di mettere in terra la palla decisiva e nel quarto set ci furono parecchi colpi di scena, con le due squadre a lungo appaiate, prima che le romane riuscissero a trovare, dopo ben quattro palle-match, il modo di conquistare parziale e incontro.

VolleyRò rappresenta una delle maggiori potenze giovanili nazionali, che nel corso degli anni ha sfornato tantissimi talenti e ha vinto una serie innumerevole di titoli giovanili, centrando anche nel 2018 un clamoroso “triplete” (Under 18, Under 16 e Under 14).

“Andiamo a Roma con la determinazione che ci appartiene – ha detto il presidente Sandro Benigni – e crediamo fortemente in questo gruppo giovanissimo che sta facendo molto bene nei propri campionati di categoria. Il nostro percorso di crescita procede senza intoppi e il lavoro in palestra (dopo aver superato gli ostacoli posti dall’emergenza sanitaria) è sempre molto intenso e fruttifero. Sono sicuro che sarà una bella partita, come lo è stata già all’andata al PalaSavelli di Porto San Giorgio“.

La gara avrà inizio alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Volley Angels Project, mentre la telecronaca differita sarà mandata in onda mercoledì 2 marzo alle ore 21.30 da Radio Studio Tv, canale 611 del digitale terrestre.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Brignone: “Belluno è la prima di sette finali. Dobbiamo mantenere questa mentalità per salvarci”

B1 femminile, Esperia affronta la sua rivale storica: domani la sfida con Ostiano