in

B1 femminile: Chiara Lenna ha fatto 13 con la maglia della Focol Legnano

Di Redazione

La Focol Legnano annuncia un’altra conferma in vista della prossima stagione in Serie B1 femminile: anche nel 2022-2023, per la tredicesima stagione consecutiva, il libero Chiara Lenna vestirà la maglia biancorossa. Arrivata a Legnano in giovanissima età insieme a Valentina Cavaleri, anche lei confermata per il prossimo campionato, Lenna ha seguito tutta la trafila dal settore giovanile per poi imporsi in prima squadra conquistando sul campo tutte le promozioni che hanno portato la Focol dalla Serie D alla B1. 

Classe 1995, Lenna ha trascorso praticamente metà della propria vita fra le mura di via Milano, ed è lei stessa a raccontare le emozioni di questa carriera: “Tredici anni alla Focol iniziano a essere un numero importante, ma qui si respira un’aria speciale, fatta di unione, serenità e divertimento, di crescita e di stimoli continui. Come fai a privartene? Quindi poter essere ancora parte di questo gruppo per la nuova stagione non può che rendermi felice ed elettrizzata!“.

La stagione conclusa é stata strepitosa e, anche questa volta, le soddisfazioni non sono mancate raggiungendo i playoff. È stata un’esperienza che sicuramente ci ha fatto crescere tutte, sia a livello personale che di squadra. La prossima stagione – conclude il libero – sarà un’altra grande sfida da affrontare, ma lavorando ancora duramente e facendo gruppo sono fiduciosa nel dire che potrebbe portarci sicuramente in alto e farci sognare in grande… si vedrà!“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

In seconda linea si investe sul futuro: ecco il libero Gabriele Laurenzano

F1, lo scontro tra i team principal: discussione tra Wolff, Horner e Binotto in Canada