in

B1 femminile, Cesena in casa di Modena, Calisesi: “Vogliamo che sia un’opportunità di riscatto”

foto Volley Club Cesena

Di Redazione

L’Elettromeccanica Angelini Cesena ha nel mirino la seconda trasferta della stagione sempre in terra emiliana, in programma sabato sera (22 ottobre) in casa del Volley Modena, inizio gara ore 20.30. Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta: Benazzi e compagne, a quota 2 in classifica, hanno perso contro la capolista Bologna, mentre le avversarie, ancora senza punti in classifica, sono state sconfitte a Corridonia. Sabato sera dunque in palio ci saranno punti preziosi per il percorso in serie B1 della squadra di coach Lucchi.

“Contro Bologna – commenta Nui Calisesi – eravamo consapevoli del fatto che sarebbe stata una partita difficile. Contro una squadra così attrezzata, in certi momenti del match non siamo riuscite a mantenere la giusta lucidità per agguantare qualche punticino. Ma siamo appena all’inizio del nostro cammino, il campionato è ancora lungo e queste sconfitte ci devono servire per analizzare cosa non è girato e su quali fondamentali dobbiamo concentrarci per crescere”.

Il libero bianconero, autentico prodotto del vivaio cesenate, guarda alla prossima gara: “Sabato a Modena ci aspetta un’opportunità di riscatto: stiamo lavorando sodo in palestra e dovremo scendere in campo con la voglia di lottare per ogni singolo punto”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba: Banchero esordio super, ma i Magic perdono a Detroit

B1 femminile, Colombo del Progetto Valtellina: “Vietato fermarsi, questo campionato non aspetta nessuno”