Di Redazione
Il titolo è volutamente ironico, ovviamente ci riferiamo ai giocatori dell’HRK detti, per chi non lo sapesse, “leoni”. Ma, al di là del gioco di parole, la notizia resta ugualmente curiosa perché la società ha deciso di coinvolgere nella vendita dei tagliandi proprio loro in prima persona che oggi, intorno alle 18.00, si dedicheranno a questa attività nel centro storico di Motta (precisamente presso l’Osteria dei due Compari in via IV Novembre 3, n.d.r.).
L’idea è venuta alla dirigenza che spera così di avvicinare la squadra alla città in occasione di quella che, in caso di sconfitta, potrebbe essere l’ultima partita della stagione. “Abbiamo bisogno di sentire vicini i nostri tifosi – il commento del direttore sportivo Alessandro Carniel raccolto dal collega Rosario Padovano per La Tribuna di Treviso -. Gara 1 ha mostrata un’HRK Diana Group in salute. Abbiamo perso a Cuneo solo per 3-2. Ce la possiamo giocare domenica alle 18.00 a Caorle, ma per farlo occorre l’aiuto di tutti i nostri tifosi”.
Certo, la capienza del PalaMare è di 2.500 posti, e riempirlo non sarà facile, ma chissà se questa “vendita speciale” dei giocatori non riesca a fare centro. “Vogliamo che il PalaMare sia tutto colorato di bianco-verde. Non è semplice, ma ci proviamo” ha concluso Carniel.
(fonte: La Tribuna di Treviso)