in

Antipasto di Supercoppa tra Bergamo e Reggio Emilia, Mian: “Il nostro livello sta crescendo”

Di Redazione

La Agnelli Tipiesse Bergamo aspetta davanti ai suoi tifosi i ragazzi di Conad Reggio Emilia, domenica 3 aprile alle ore 18:00, per una rivincita fondamentale, i ragazzi di coach Mastrangelo infatti vincendo l’ultimo match contro i bergamaschi avevano negato loro la finale di Coppa Italia.

Riccardo Mian, ai microfoni di Conad Volley Tricolore, riflette sui cambiamenti avvenuti dall’ultimo match giocato contro gli avversari di domenica: “Dalle ultime sfide credo che il nostro livello si sia alzato notevolmente, il gioco è più fluido e mi auguro che riusciremo a esprimere un gioco migliore rispetto a quello delle sfide precedenti contro Bergamo. Tutto il loro sestetto è molto pericoloso, sono completi e sono giocatori di assoluta qualità; principalmente Padura Diaz potrebbe darci tanto filo da torcere ma anche gli altri giocatori del roster non sono da sottovalutare, se sono al primo posto in una stagione così combattuta una ragione c’è”.

Poi il secondo allenatore Fabio Fanuli aggiunge: “Per ora ci concentreremo sulla partita di domenica senza pensare troppo alla finale di Supercoppa, ponendo il focus sul fatto che giocheremo contro una squadra che ha vinto la regular season con dieci punti di vantaggio sui secondi e per noi sarà sicuramente stimolante ed essenziale confrontarci con loro. Questa sfida contro Bergamo ci sarà molto utile anche perché ci permetterà di capire a che punto siamo a livello di gioco e di numeri, loro hanno dimostrato di essere in più forti in campionato e anche per questo sicuramente sarà una sfida durissima”.

Contro Bergamo si giocherà una partita importantissima anche in vista della sfida che avverrà venerdì 8 aprile con stesse formazioni per la finale di Supercoppa, il match della settimana prossima si giocherà al Palasport di Bergamo alle ore 18:00. I tifosi reggiani stanno organizzando un pullman per seguire e sostenere i propri beniamini, invece, per chi non riuscirà ad assistere alla partita fisicamente il match sarà trasmesso su Sky Sport Arena (canale 204).

Martedì 5 aprile alle ore 12.30 sarà poi la volta della conferenza stampa di presentazione della Supercoppa, trasmessa in diretta su Youtube, che vedrà partecipare il presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi insieme a dirigenti, allenatori e capitani delle due squadre.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Del Monte Supercoppa A3: a Pasqua la rivincita tra Grottazzolina e Prata

MotoGp, Puig: “Marquez rammaricato, ma la diplopia è meno grave”