in

Pozzecco sbarca negli Usa per incontrare Banchero: “Vogliamo conoscerlo”

Gianmarco Pozzecco, coach della Nazionale italiana di basket, è sbarcato negli Stati Uniti, ad Orlando, per una missione speciale: convincere Paolo Banchero ad accettare la maglia azzurra. La delegazione italiana è composta anche dal direttore sportivo di Italbasket Salvatore Trainotti e ad Antonio Santa Maria, consulente della Fip. L’appuntamento tra Banchero e la delegazione azzurra è fissato per questa notte.

Pozzecco: “Lo vogliamo conoscere”

Pozzecco è convinto di riuscire a convincere la stella di Orlando. “L’ho visto per qualche istante in campo, ci siamo salutati – ha spiegato ai microfoni di Sky – Parleremo poi con tutto il suo entourage: siamo venuti qui per conoscerlo e per farci conoscere”. Solo una decina di giorni fa Banchero aveva espresso il amore per l’Italia: “Quando giocherò con la nazionale sarò un altro giocatore, e – aveva aggiunto in un’intervista al sito della Fiba – mi impegnerò per essere il miglior compagno, esempio e cestista possibile per aiutare l’Italia. Sono eccitato all’idea di poter dare il mio contributo alla squadra, prima o poi, e raggiungere grandi risultati”.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket


Tagcloud:

Mercoledì ad alta tensione per il Sabaudia che riceve l’Ortona di Leo Marshall. Saccucci: «Il calendario ci mette di fronte prove importanti, questa volta sfidiamo la seconda in classifica»

Giovanili: Doppia sconfitta per il vivaio della M&G Grottazzolina