in

World Tour Doha: un giocatore italiano positivo al Covid-19

Foto Instagram Tiziano Andreatta

Di Redazione

C’è un altro caso di positività al Covid-19 tra i partecipanti al World Tour 4 Stelle di Beach Volley a Doha, e purtroppo riguarda un giocatore italiano. La FIVB ha comunicato infatti che uno degli atleti della coppia del nostro paese che ha preso parte alle qualificazioni (Tiziano Andreatta e Andrea Abbiati, eliminati al secondo turno) è risultato positivo al test effettuato al momento della sua partenza dal Qatar. Non è stata resa nota per il momento l’identità del giocatore, che era negativo all’arrivo a Doha.

Il soggetto positivo è stato posto in isolamento e anche i suoi contatti più stretti (compreso il compagno di squadra) sono sottoposti a quarantena. In precedenza era già stato rilevato un caso di positività, quello dello svizzero Marco Krattiger.

Nel frattempo il torneo prosegue: oggi pomeriggio sono in programma le semifinali, che nel settore maschile vedranno di fronte da una parte Lucena-Dalhausser e i cechi Perusic-Schweiner, dall’altra gli statunitensi Crabb-Gibb e i brasiliani Evandro-Guto. Le semifinali femminili sono invece il derby americano tra April-Klineman e Stockman-Kolinske e la sfida tra le brasiliane Agatha-Duda e le canadesi Pavan-Humana Paredes.

(fonte: Fivb.com)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Modica, Nicastro: “I ragazzi stanno crescendo grazie anche al sano agonismo”

Ferrari, Leclerc commenta la SF21: “Mi piacciono molto i colori”