in

Volley Tricolore, Zamagni: “Che impresa a Santa Croce, vincere lì sempre complicato”

Di Redazione

Matteo Zamagni, centrale di Conad Volley Tricolore, nella partita vinta 2-3 contro Santa Croce, nella tana dei lupi ha segnato ben 11 punti, di cui 7 fatti solamente a muro.

Il centrale, che è risultato fondamentale per la ripartenza della squadra, giocando anche contro un pubblico che ha sostenuto i padroni di casa creando un clima ostico in cui giocare, al termine dell’incontro analizza l’andamento della partita: “Il muro, a differenza dei precedenti incontri, oggi è andato a tratti, abbiamo subito troppo la loro aggressività. Sappiamo che giocare qui è sempre complicato, per il pubblico e per tutta la situazione che si crea, noi però siamo stati bravi a rimanergli attaccati con le unghie e con i denti; forse in una giornata in cui non siamo stati al nostro top, siamo comunque riusciti a portare a casa una vittoria e a parer mio dobbiamo essere stracontenti di quello che abbiamo fatto”.

“Ci abbiamo messo il cuore e tutto quello che avevamo, fino a metà del secondo set non eravamo riusciti a fare quello che avremmo voluto. Poi grinta e orgoglio sono venuti fuori e, infine, la fiducia guadagnata nelle quattro vittorie precedenti ha fatto si che riuscissimo a centrare il quinto risultato positivo di fila. Loro poi nel quinto set si sono innervositi in certi momenti e questo ha giocato a nostro favore”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Comitato 4.0: nella Legge di Bilancio sport in secondo piano, drammatico andare avanti così

Vigilar k.o. contro Pineto, Zonta: “Il pubblico ha dato loro una spinta in più”