in

Vittoria in Serie C per le giovani della Igor Volley

Di Redazione

Di nuovo in campo dopo due turni di stop e subito tre punti importanti! Vittoria per la Igor Volley di Valeria Alberti in serie C contro Vega Occhiali Rosaltiora 3-1 (25-20; 25-22; 12-25; 25-21) nella nona giornata di campionato.

Una prestazione importante: quella contro Rosaltiora, seconda in classifica, è stata di fatto la prima partita con tutte le Igorine al completo dopo oltre un anno. “Siamo contenti e soddisfatti per i tre punti e per il lavoro svolto, – dice l’allenatrice – era una partita che mancava da tanto e io stessa ero curiosa di vedere a che punto eravamo. Le ragazze hanno risposto presenti e sono quindi molto contenta, pensando anche che le nostre avversarie hanno una formazione di tutto rispetto e sono dietro alla prima, Issa. Abbiamo fatto bene alcune cose, su altre dobbiamo lavorare, ma è normale sia così a questa età”.

Prossimo appuntamento, ultimo sulla carta, della stagione regolare, sabato 17 alle 18 a Omegna; ci saranno poi nei weekend successivi i due turni di recupero della sesta e settima giornata.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Verso la riapertura degli impianti sportivi? Fipav disponibile per un incontro col Governo

De Gennaro: “Ci aspettano grandi battaglie, senza pensare ai precedenti”