Di Redazione
A poche settimane dall’avvio del ritiro di preparazione, coach Vincenzo Mastrangelo ha presentato alla Gazzetta di Reggio la nuova Conad Reggio Emilia. Sei i giocatori della scorsa stagione rimasti, due soli titolari su sette confermati: il libero Morgese e il suo secondo Cagni, i centrali Sesto e Scopelliti, il secondo opposto Suraci e il vice alzatore Castellani.
Mastrangelo ha affermato: “Mercato chiuso con soddisfazione. Abbiamo fatto il meglio possibile con il budget a disposizione, creando un buon mix di esperienza e gioventù, il tutto chiudendo i contratti con largo anticipo. Sono davvero carico per questa nuova stagione, ci sarà da divertirsi“.
“Il mercato – continua l’allenatore di Reggio – non va sempre come si pensa. Avrei tenuto volentieri Ippolito, che però ha fatto una scelta di vita tornando a casa per gestire l’attività di famiglia, così come Maiocchi, che è stato chiamato in Superlega. Lo stesso vale per gli altri, ma lo sport è anche questo, così ci siamo messi all’opera per trovare valide forze da integrare“.
Sugli obiettivi stagionali Mastrangelo ha dichiarato: “Come l’anno scorso puntiamo ai playoff: vogliamo stare lassù, il più in alto possibile“.
(fonte: Gazzetta di Reggio)