in

Verona cerca il riscatto contro la Lube: “Vogliamo dimostrare cosa sappiamo fare”

Di Redazione

Tocca a un’altra corazzata, in questo inizio stagione che vede il Verona Volley affrontare in serie le formazioni più temibili della SuperLega.
Archiviata l’amarezza della sconfitta contro la Top Volley Cisterna, domani sera si torna già in campo per il big match contro la Cucine Lube Civitanova. Una montagna da scalare, sulla carta, ma anche un’occasione per i gialloblù per provare a riscattare la prestazione di domenica e raccogliere i primi punti in stagione.

Le dichiarazioni dell’opposto gialloblù Mads Jensen: “Andiamo a sfidare la Lube in una partita per noi importante, soprattutto per la testa. Sappiamo che siamo forti, e per noi sarà importante dimostrare cosa sappiamo fare, perché secondo me possiamo fare veramente bene. Loro, ovviamente, sono fortissimi, ma noi abbiamo le carte in regola per fare una bella partita. Dobbiamo giocare come squadra, e a livello di fondamentali penso che la battuta sarà importante. Abbiamo battute in salto molto forti, ma contro Perugia e Cisterna non abbiamo battuto benissimo, secondo me questo può fare la differenza“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Brescia vola in Sicilia per confermarsi. Blasi: “Attenzione, loro cercano il riscatto”

Agil Volley, squadre del vivaio in campo nel weekend. Il recap dei risultati